Come altri amici che mi hanno preceduto, mi accingo a scrivere alcune righe per esprimere la grande gioia per la riapertura prevista il 17 Marzo prossimo della nostra Chiesa parrocchiale “Madonna Della Neve”, la “Césa...
Come altri amici che mi hanno preceduto, mi accingo a scrivere alcune righe per esprimere la grande gioia per la riapertura prevista il 17 Marzo prossimo della nostra Chiesa parrocchiale “Madonna Della Neve”, la “Césa...